18 – Candidature all’Albo degli Esperti e della Valutazione iniziale e periodica
Tempo di lettura: 1 minuto
Come da nota dell’ANVUR, avente ad oggetto “Candidature all’Albo degli Esperti/e della valutazione iniziale e periodica dei corsi e delle Istituzioni Afam”, inviata a tutte le Istituzioni statali del sistema di Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica e firmata dal Presidente, prof. Antonio Felice Uricchio, è stata riaperta la possibilità di presentare nuove candidature all’Albo degli Esperti della valutazione iniziale e periodica dei corsi e delle Istituzioni Afam, per ciascuno dei seguenti profili:
- Esperto/a Coordinatore/trice Afam per l’Alta Formazione Artistica, Musicale e coreutica;
- Esperto/a Disciplinare Afamdi valutazione Disciplinare per l’Alta Formazione Artistica, Musicale e coreutica;
- Esperto /a dell’Assicurazione Interna della Qualità Afam dell’Assicurazione Interna della Qualità per l’Alta Formazione Artistica, Musicale e coreutica;
- Esperto/a di Sistema Afam di valutazione di Sistema per l’Alta Formazione Artistica, Musicale e coreutica;
- Esperto/a sostenibilità economico-finanziaria Afam per la Valutazione della sostenibilità economico-finanziaria Afam.
Per la nostra Istituzione fanno parte dell’albo degli Esperti Anvur la prof.ssa Ambra Stazzone e il prof. Gianpiero Vincenzo e per l’albo Esperto studente il sig. Sebastian Passati.
I docenti interessati possono presentare domanda di candidatura entro il 9 gennaio 2026 alle ore 18:00. Come indicato negli avvisi, le candidature devono essere inoltrate esclusivamente attraverso la piattaforma informatica progettianvur.cineca.it, unitamente alla documentazione richiesta.
Non sono ammesse altre modalità di trasmissione della documentazione.